Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso di gara andata deserta

Data pubblicazione on line: 07/10/2019 Data scadenza: 22/10/2019

Si RENDE NOTO che la Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2019/2020, CIG: ZE829E584, indetta con determinazione del Responsabile Area Finanziaria n.743/228 del 25/09/2019, con la richiesta di offerta (RDO) sul portale CAT Sardegna, con lettera di invito inoltrata telematicamente, attraverso lo stesso portale, a tutti gli operatori economici presenti iscritti ed abilitati nel predetto portale è andata deserta in quanto nessuno dei fornitori selezionati ha presentato domanda di partecipazione entro il termine ultimo di presentazione delle istanze fissato per le ore 13:00 del 06/10/2019, cosi come risulta dal verbale generato automaticamente dal sistema CAT Sardegna, è approvato con la determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 769/231 del 07/10/2019

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso di Gara andata deserta Formato pdf 143 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Giovanna Mesina
Indirizzo: Via Mazzini 2, 08040 Urzulei (OG)
Telefono: 0782222327  
Fax: 0782649297  
Email: assistenzasociale@comuneurzulei.it
Email certificata: segreteria.urzulei@pec.comunas.it;
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto